Un conte per Lady Marguerite. I desideri delle vedove. Vol. 3
I desideri delle vedove 3 Inghilterra, 1814 La giovane pittrice Lady Marguerite Saxby, sotto ricatto per un dipinto audace fatto tempo addietro, è costretta a pagare ingenti somme a uno sconosciuto. La soluzione perfetta ai suoi problemi si presenta quando il Conte di Compton, Lord Jack Vincent, le offre di lavorare come governante e istitutrice delle tre figlie nella sua tenuta. In questo luogo riparato da sguardi indagatori, tra i due, entrambi vedovi, nascono sentimenti nuovi, accompagnati da desideri travolgenti e mai provati. Marguerite e Jack, tuttavia, dovranno venire a patti con il loro doloroso passato prima di poter sperare in un futuro insieme.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows