Contemptment
Nonostante abbia solo 34 anni, il sassofonista Noah Preminger si è già tolto un sacco di soddisfazioni a livello professionale: si è diplomato al prestigioso New England Corservatory of Music, il suo album di debutto è uscito quando aveva solo 20 anni, ha pubblicato 14 album da leader e si è piazzato in cima alla classifica di Downbeat del 2017. Nel febbraio del 2020, prima della pandemia, Preminger si era chiuso in studio per registrare “Contemptment”, un album intrigante in cui il sassofonista è affiancato dagli eccellenti Max Light (chitarra), Kim Cass (basso) e Dan Weiss (batteria). La tracklist dell’album propone tutti originali di Preminger oltre a “Porcelain” dei Red Hot Chili Peppers e “Promises Kept” di Sonny Sharrock. Downbeat ha definito Preminger «un leader intuitivo… un’anima antica, virtuoso… creatività e passione sono di un livello molto alto» e ascoltando “Contemptment” ci si rende conto di quanto siano azzeccate queste parole.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it