Ci troviamo di fronte ad un disco incredibilmente bello, esaltante e di più! Ti viene la voglia di riascoltarlo sempre e non ti stanca, anzi, ti prende e ti accompagna nel suo interno e nella sua essenza / valenza artistica*
Conteremo I Fiori Di Un Giardino
Il quinto album di Zorama promette sorprese sonore e testuali, intrecciate tra loro da sprazzi di sperimentazione rock da un lato ed elettronica dall'altro. I temi trattati sono disparati, e trattati col suo stile ormai riconoscibile, peculiarmente forbito ed ironico. Ogni traccia possiede una sua precisa identità, soprattutto grazie agli arrangiamenti curati da Davide Matrisciano insieme allo stesso Zorama e ai missaggi di Max Carola. Ad impreziosire l'album ci sono vari ospiti di rilievo, tra cui Vincenzo Zitello (Battiato, Fossati), Frank Nemola (Vasco Rossi) e Gianni Leone (Il Balletto di Bronzo).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
TikiTaka78 30 settembre 2022Un disco esaltante e di più !
-
MikDeStef70 30 settembre 2022Album incredibilmente esaltante, avvincente e straordinario
Questo nuovo album di Zorama (il quinto credo) è di una bellezza unica. Lo consiglio vivamente a tutti! Ti rapisce e ti conquista e ad ogni ascolto scopri cose nuove. Testi, voce ed arrangiamenti al TOP.
-
GiuliaAlfi 28 settembre 2022Album straordinario!
Lo consiglio vivamente, album straordinario! Ci sono almeno 4 o 5 pezzi che valgono già il disco: La Lavatrice a Ciclo Veloce, Ibernazione, Malesseri senzienti , i chili della mia incoerenza, il pullman
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it