Contes De La Vingtieme Annee - Collana L'Ecole Des Faunes - Fantaisies Muliéresques, 1896 Ill. Courboin - Tirat. Limitata
Venditore:
Informazioni:
Doppio frontespizio di D. Vierge interpretato all'acquaforte da F. Massé, protetto da velina, e 29 splendide testatine e finalini a colori di Eugene Courboin. Librairie Ed. H. Floury - Paris, 1896. Tiratura Limitata a 700 esemplari numerati di cui 660 su pergamena di raso Scozzese, nostro N.295. Brossura originale rivestita in carta setificata verde a righe con titoli in oro al piatto. Piccole mancanze del rivestimento al dorso che si presenta slegato, da consolidare, a causa della pesantezza della carta utilizzata per il libro. Pagine pulite e freschissime. 18x27; pp.300. Raro e in Buonissimo stato. . . . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it