La contesa de numi nelle collezioni di scultura antica a Palazzo Altemps
Fotografie di Eugenio Monti, prefazione di Adriano. La ReginaLa storia dei tentativi, continuamente ripetuti dal XV secolo, di modellare e ornare uno spazio capace di accogliere statue antiche e libri, di ospitare concerti e opere di teatro, è illustrata in questo libro, che tratta in modo nuovo e diffuso non solo dei capolavori recuperati o semplicemente esposti, ma anche delle feste memorabili come quella del 1729 per la nascita del Delfino, data dal Cardinale di Polignac che a Palazzo Altemps risiedeva.
Tela, sovracoperta p.VI, 310 p., [1] c. di tav Molto buono (Very Good) .Venditore:
Informazioni:
<p>Fotografie di Eugenio Monti, prefazione di Adriano. La ReginaLa storia dei tentativi, continuamente ripetuti dal XV secolo, di modellare e ornare uno spazio capace di accogliere statue antiche e libri, di ospitare concerti e opere di teatro, &egrave; illustrata in questo libro, che tratta in modo nuovo e diffuso non solo dei capolavori recuperati o semplicemente esposti, ma anche delle feste memorabili come quella del 1729 per la nascita del Delfino, data dal Cardinale di Polignac che a Palazzo Altemps risiedeva.</p> Tela, sovracoperta p.VI, 310 p., [1] c. di tav Molto buono (Very Good) .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1997
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it