La contessa tatuata - Carl Van Vechten - copertina
La contessa tatuata - Carl Van Vechten - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La contessa tatuata
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Traduz.di Bruno Oddera. Firenze, Vallecchi 1965, cm.13,5x21,5, pp.285,(3), leg.ed.cartonata, cop.fig. (minime fioriture alle prime e ultime cc.) Coll.Gli Stranieri,6.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Traduz.di Bruno Oddera. Firenze, Vallecchi 1965, cm.13,5x21,5, pp.285,(3), legatura ed.cartonata, cop.fig. (minime fioriture alle prime e ultime cc.) Coll.Gli Stranieri,6.

Dettagli

285,(3) p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560028226236

Conosci l'autore

Foto di Carl Van Vechten

Carl Van Vechten

1880, Cedar Rapids, Iowa

Nato nell'Iowa, Carl Van Vechten si trasferì giovanissimo a New York, dove cominciò a lavorare per il New York Times e intraprese una carriera eterogenea: critico teatrale e musicale, agente letterario, scrittore e fotografo di celebrità. A lungo confidente di Gertrude Stein, Van Vechten è stato anche mecenate dell'Harlem Renaissance e amico di Alice B.Toklas. Autore di un romanzo intitolato "Niggers Heaven" che fece scandalo per la veridicità con cui presentava la vita della comunità afroamericana negli slums americani, fu anche autore di un saggio erudito e divertente sui gatti, "The tiger in the house", che oggi è il suo unico titolo presente nei cataloghi italiani.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail