Titolo: Contestazione e metanoia di Giovanni Cattuai de Menasce Editore: Editrice Ave Lingua: Italiano - Numero di pagine: 69 - Formato: Altri Data di pubblicazione: 1969 - Edizione: 1 Quaderni di orientamenti sociali n. 1 Note: Questo libro è un discorso personale di de Menasce, un uomo di 65 anni che s’interroga sul tempo. Un discorso che deriva da due realtà esaminate e sviscerate profondamente: la realtà della contestazione presente - realtà constatabile e palpabile - e la realtà, che de Menasce discopre - al di là dell’appartenenze, cioè, quel substrato culturale, assai spesso aberrante, che almeno a certa contestazione è servito da supporto, forse senza che gli stessi contestatori se ne siano resi conto. Interpretazione personale: quindi aperta, quindi non apoditticca, quindi accettabile, anche come metodo per arrivare ad un dialogo costruttivo e stimolante. N.B. La copertina e qualche pagina sono appena usurate.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it