Contesti consueti – insolite realtà
Il filo conduttore è quel tanto di imprevedibilità e di stupore che la vita offre nelle sue manifestazioni più consuete considerate ordinarie ma che, pur nella loro normalità, sono il tessuto della nostra esperienza. Atti spontanei, circostanze in cui ci troviamo nostro malgrado o che deliberatamente creiamo, piccole cose trattate in maniera ironica e divertente. Il doppio titolo messo alla fine crea un effetto sorpresa e dà il senso alla narrazione. L’ultima è una sonettessa per la sua indole giocosa e, a differenza delle altre, ha il titolo all’inizio. Quasi tutte le poesie hanno la versione in forma di racconto sullo stesso argomento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it