Conti, Flavio. Praesidia itineris : la difesa delle vie commerciali tra il Mediterraneo e il Mare del Nord = la défense d. oies commerciales entre Médi , 1995
Conti, Flavio. Praesidia itineris : la difesa delle vie commerciali tra il Mediterraneo e il Mare del Nord = la défense d. oies commerciales entre Médi , 1995., Diakronia, 1995.
9086
1034
AUTORE PRINCIPALE | Conti, Flavio <1943- > |
TITOLO | Praesidia itineris : la difesa delle vie commerciali tra il Mediterraneo e il Mare del Nord |
PUBBLICAZIONE | |
DESCRIZIONE FISICA | |
NOTE GENERALI | Vigevano : Diakronia, \1995! 171 p. : ill. ; 31 cm. ((Pubbl. a cura dei Rotary Club di Milano Aquileia, Dijon sud, Aosta, Courmayeur-Valdigne Tit. e testo anche in francese. cartonato con sovracc. e custodia. |
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1995
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it