...E continua a piovere
La vita di un paese ai piedi delle Alpi nel primo dopoguerra è narrata dagli occhi di un bambino sotto il cui sguardo si susseguono storie, misteri, drammi della povera gente. In quegli anni di malessere e di rinascita è però un delitto irrisolto a scuotere gli animi degli abitanti. Una storia di sospetti e di emigrazione che infine unirà, in un patto solidale, Cunta e Breno, personaggi tanto diversi ma allo stesso modo forti e combattivi. A mistero svelato la vita si rigenererà attraverso il perdono e la coltre di nebbia che aveva avvolto il paese si solleverà finalmente oltre le creste dei monti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it