Contos bos conto
Sono racconti di vita vissuta, quelli che l'Autore dipinge in questo quadro della Nùoro dei ricordi e del presente, costruito con tinte di rara bellezza e poesia, che spazia dagli aspetti culturali, sociali, interpersonali a quelli umani, dalla natura al racconto di personaggi straordinari, personaggi del popolo, quelli che l'Autore paragona a miti e leggende difficilmente replicabili. Contos bos conto racchiude nella sua variegata struttura, una profondità di pensieri che possiamo sintetizzare con l'amore viscerale dell'Autore per la sua Nùgoro, fatta di personaggi, storie, luoghi e fantasie che solo chi ama il territorio e la sua gente, può trasferire in immagine indelebile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:15 dicembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it