Contraddizioni illusorie
Le poesie di Giuliana Grimaldi si muovono seguendo un percorso che parte dal vissuto personale dell’autrice, spingendosi oltre questo, tentando di cercare regole generali, insegnamenti utili per tutti. Di questi momenti di vita veri provano a tratteggiarne i contorni, tutti volutamente sfumati, esprimendo sentimenti autentici, emozioni reali. L’autrice si cimenta, così, nel sempre delicato ma riuscito tentativo di osservarsi dall’esterno per poter guardare dentro sé stessa. Giuliana Grimaldi è nata a Caserta il 18/09/1991 e abita a Carinola, territorio della Campania Felix. Impiegata amministrativa presso la For.Tec. S.r.l., è appassionata di musica e pittura, fervida lettrice di romanzi, saggi e poesie. Profondamente legata alla famiglia d’origine, vive assieme al suo amato figlio Giuseppe. All’amicizia, di cui ha la fortuna di godere, attribuisce un valore fondamentale, così come all’amore. A marzo 2023, con Europa Edizioni, pubblica il suo primo libro, il romanzo corale La stagione del cambiamento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows