I giocattoli rappresentano una componente fondamentale nella crescita di ognuno di noi. Fin dall'infanzia fanno parte della nostra vita, lasciando impressioni ed emozioni che ci accompagneranno per sempre. Bambole, pupazzetti, peluches, macchinine, costruzioni! Ma se non riusciamo a far prevalere la nostra fantasia, essi saranno sempre fermi, statici e magari finiranno rinchiusi in scatoloni per poi venire dimenticati. Gli oggetti si muovono proprio grazie a noi, alla storia che creiamo attorno a loro. Immaginando racconti e disegni, diamo vita a tutti i giochi che abbiamo e che, forse già dotati di una possibile esistenza, non aspettano altro che il nostro tocco magico, capace di "animarli" e di farli divertire con le nostre idee. «Contrariolandia» ha pertanto lo scopo di stimolare la creatività dei bambini, affinché possano creare scenografie e nuovi personaggi con gli oggetti a loro disposizione, inventando sempre nuove avventure e dando vita a tutto ciò che li circonda! Età di lettura: da 5 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it