I Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro del Comparto del Servizio Sanitario Nazionale. Raccolta sistematica dei vigenti accordi sottoscritti dalle parti negoziali dal 1994 al 2018
L'iniziativa di raccogliere in un unico volume i vigenti Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro del Comparto del Servizio Sanitario Nazionale sottoscritti dalle parti negoziali dal 1994 al 2018, agile nella struttura, di semplice consultazione e facilmente fruibile da parte del lettore interessato/dei lettori interessati, risponde all'interesse dei dipendenti delle Amministrazioni, Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale di avere sottomano l'intera disciplina del rapporto di lavoro. Oltre a loro, il libro è di interesse anche per coloro che svolgono attività di tutela dei lavoratori in rappresentanza delle associazioni sindacali che operano nell'ambito del Servizio Sanitario Nazionale. Il libro, inoltre, può costituire un valido ausilio di studio per gli studenti universitari/le studentesse universitarie di area sanitaria e sociale che frequentano i relativi corsi di formazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:27 febbraio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it