I contratti informatici - Paola Di Salvatore - copertina
I contratti informatici - Paola Di Salvatore - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I contratti informatici
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


L’hardware e il software, beni fondamentali nella moderna economia, sono oggetto di contratti particolari sui quali si è concentrato l’interesse degli operatori e degli studiosi.Quest’opera, tenendo conto della dottrina e della recente giurisprudenza, si sofferma sulla categoria dei contratti informatici ponendo attenzione alle figure maggiormente ricorrenti nella pratica commerciale come, ad esempio, il cd. disater ricovery, il body rental, le licenze open source e l’outsourcing.Il volume affronta, inoltre, alcuni aspetti connessi ai contratti informatici quali, ad esempio, quello della sicurezza e qualità del software. Il testo è completato da una ragionata appendice che tiene conto delle fondamentali norme in materia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
224 p.
9788824417952
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it