Contratti e responsabilità nell'attività di ristorazione. Con CD-ROM
L'autore cerca di fondere il diritto e il mondo della ristorazione per fornire più chiarezza agli operatori del settore ristorativo e un supporto all'interprete giuridico. L'argomento trattato abbraccia una buona parte delle classiche materie giuridiche: il diritto civile, penale, amministrativo, commerciale. Basti pensare alle casistiche più comuni nell'ambito ristorativo, immaginiamo i casi d'intossicazione alimentare, il cliente che si rifiuta di pagare il pranzo degustato, le richieste di risarcimento danni, il furto di un cappotto o le macchie causate da un addetto di sala poco diligente, il cliente che scappa via senza pagare.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it