Contratti tipici del Castello di Bonifacio - Antonio Scialoja - copertina
Contratti tipici del Castello di Bonifacio - Antonio Scialoja - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Contratti tipici del Castello di Bonifacio
Disponibilità immediata
35,00 €
35,00 €
Disp. immediata

Descrizione


I. Prestiti marittimi ed accomende all'uso di Bonifacio; II. Contratti dei corsari di Bonifacio - Brossura originale a stampa, 73 pagine. Lacune ai margini del dorso incollato, firma a pennarello alla prima carta bianca, peraltro esemplare ben conservato. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

I. Prestiti marittimi ed accomende all'uso di Bonifacio; II. Contratti dei corsari di Bonifacio - Brossura originale a stampa, 73 pagine. Lacune ai margini del dorso incollato, firma a pennarello alla prima carta bianca, peraltro esemplare ben conservato. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..

Immagini:

Contratti tipici del Castello di Bonifacio

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562863095367

Conosci l'autore

Foto di Antonio Scialoja

Antonio Scialoja

(Roma 1914-1998) pittore e poeta, scenografo e critico d’arte. Artista di vasta e riconosciuta fama, ha diretto l’Accademia di Belle Arti di Roma e ha collaborato come critico d’arte a numerose riviste. Ha pubblicato raccolte di prose e poesie; i suoi versi, ispirati al nonsense (? Oulipo), sono raccolti nel volume Versi del senso perso (1989). Con I violini del diluvio (1991) il gioco linguistico si addensa, caricandosi di malinconia, sgomento, amarezza e dando vita a vere e proprie «macchinazioni lessicali». In Rapide e lente amnesie (1994) e Le costellazioni (1997) sperimenta nuove forme metriche attingendo alla tradizione lirica latina e greca. Nel 1998 esce postumo Cielo coperto e nel 2002 la sua opera viene raccolta nel volume Poesie 1961-1998.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it