Il contratto oltre privato e pubblico. Contributi della teoria generale per il ritorno ad un diritto unitario - Lucio Franzese - copertina
Il contratto oltre privato e pubblico. Contributi della teoria generale per il ritorno ad un diritto unitario - Lucio Franzese - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il contratto oltre privato e pubblico. Contributi della teoria generale per il ritorno ad un diritto unitario
Disponibilità immediata
46,00 €
46,00 €
Disp. immediata

Descrizione


in-8, Padova, br.edit

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Antiquaria Giulio Cesare
Libreria Antiquaria Giulio Cesare Vedi tutti i prodotti

Dettagli

IX + 222 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565726343070
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail