La varietà dei rapporti giuridici e il fiorire di schemi contrattuali sempre più contraddistinti da elementi di atipicità impongono che prima di stipulare un contratto le parti instaurino una fase di trattative che può essere complessa e articolata. Proprio a partire dalla varietà delle fattispecie che sono offerte alla valutazione dei pratici del diritto e tenendo presenti i più attuali e spesso contrastanti orientamenti della giurisprudenza, il volume offre un contributo nella individuazione dei vari profili, anche di natura sistematica, collegati alla contrattazione preliminare, alla sua natura, ai suoi effetti.
Venditore:
Informazioni:
Firma di possesso a penna. Lievi gualciture agli angoli della copertina. **Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788875240653 Buono (Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it