Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Contro Il Delitto E La Mafia Confessioni Di Un Procuratore Al Giornalista James Mills
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Vol. in -16 (13 x 18,5 cm.), legatura editoriale cartonata marrone con titoli in oro entro riquadro nero al dorso, (manca la sopracopertina), pp. 368, (16). Leggeri segni del tempo, nel complesso in abb. buone condizioni (integro e ben legato). Traduzione di Bruno Oddera - Collana: IL CAMMEO (volume 281).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella
Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560889059776
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail