Contro gli inganni del lupo. Il legame fraterno in famiglia e in comunità
Per diventare veri fratelli e sorelle nella fede occorre annullare gli effetti della fraternità del sangue o farli fruttare? Ecco la tesi del libro: di qualunque comunità l'individuo adulto faccia parte (famiglia, presbiterio, comunità religiosa, parrocchia) porterà le tracce della propria fratrìa. Tali tracce vanno guardate in faccia e non lasciate cadere, perché ogni pratica di fraternità adulta ne è profondamente influenzata. Gli autori sono convinti che proprio in tale fraternità matura risplenda un dono che viene dall'alto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it