Controcanto con Dante. Paradiso. La rivelazione del divino
E se Dante ci portasse oltre ogni confine umano, fino a toccare la luce più pura? In questo romanzo, la voce di Dante si trasforma in un canto sublime, che ci invita a salire con lui verso il cuore dell’amore e della conoscenza, dove l’eterno si svela e ogni ombra svanisce.Qui non ci sono più tormenti o rimpianti, ma l’estasi di un viaggio verso il compimento, dove ogni incontro con i beati è una rivelazione della bellezza divina. Attraverso i nove cieli, Dante scopre le verità ultime sull’universo e sull’anima, fino a giungere alla visione suprema: l’amore che muove il sole e le altre stelle.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 dicembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it