Controcanto con Dante. Purgatorio. Verso la luce della speranza
E se Dante ci accompagnasse in un viaggio che non è solo ascesa fisica, ma rinascita dell’anima? In questo romanzo, la voce di Dante si fa nostra, per raccontarci il Purgatorio come il cammino universale di chi lotta per purificarsi, riscoprendo in ogni passo il valore della speranza e della redenzione. Ogni cornice della montagna è una lezione di umanità, un confronto con i propri limiti e un inno alla possibilità di cambiare. Il Purgatorio non è solo un luogo dell’aldilà: è il viaggio di chiunque cerchi di diventare una versione migliore di sé.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 dicembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it