Frankie, la sorella e la sua amica Ophélie si trovano assieme alla madre in vacanza a Saint Tropez. Frankie dà il meglio di sé nel tenere a bada i bulli e i tipi da spiaggia che assediano le sue compagne, nel mettere alla berlina i riti e i miti della vacanze simil-mondane di massa e nel ridimensionare con le sue battute salaci i presuntuosi, gli snob, e i playboy da quattro soldi di cui, inevitabilmente, la sorella Constance cade vittima.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it