Controlli alle imprese. Profili critici nelle attività estere
L'esigenza di combattere l'evasione e l'elusione fiscale induce l'Amministrazione finanziaria a porre, in sede di verifica, crescente attenzione alle operazioni economiche aventi rilevanza internazionale. A tal fine, strumenti quali lo scambio di informazioni, la collaborazione tra funzionari esteri, i controlli multilaterali/bilaterali si presentano particolarmente efficaci. Il volume esamina aspetti e profili critici per le imprese multinazionali nelle verifiche fiscali e/o indagini di polizia giudiziaria, effettuate in materia di transfer pricing, esterovestizione di società, stabile organizzazione, trust e indeducibilità dei costi cd. "black list".
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:9 novembre 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it