Quando l'aereo su cui viaggia Jason precipita nella campagna della Virginia, senza lasciare superstiti, la vita di Sidney Archer, moglie e madre felice, viene sconvolta. Sidney è distrutta dal dolore, ma questo è solo l'inizio delle sue sciagure: secondo l'FBI, infatti, l'aereo è stato sabotato, e tutti i sospetti sembrano ricadere proprio su Jason. Ma che motivo poteva avere un uomo tranquillo per compiere una strage? E lui, che fine ha fatto? Chi sta cercando di nascondere a Sidney la verità? Qualcuno che non si fermerà di fronte a nulla.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it