Il controllore - Aldo Zoppolat - copertina
Il controllore - Aldo Zoppolat - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il controllore
Disponibilità in 2 gg lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


All'improvviso, come in un sogno, un uomo si accorge di percepire strane voci. Ma non sono voci qualsiasi, bensì i pensieri delle persone che gli stanno intorno... Può leggere la mente della gente e persino condizionarla, e questo potere straordinario diviene all'inizio occasione per sorridere dell'intimità altrui e per togliersi finalmente qualche sassolino dalla scarpa. Ma niente avviene per caso. Lui è stato scelto dal Controllore per sconfiggere l'orrendo piano di morte del Ciarlatano, del Figlio di Shaitan. Bene e Male si fronteggiano, ma non possono fare a meno dell'uomo e del suo libero arbitrio, indipendentemente dalla fede nel Dio cristiano o di qualsiasi altra entità spirituale. È il momento di combattere e se si è scelti, scegliere a nostra volta diviene vita, unica speranza di sopravvivenza. Una temibile organizzazione segreta internazionale, in grado di servirsi delle più sofisticate tecnologie militari, fa piombare il mondo nel caos, servendosi abilmente di situazioni politiche instabili e presunte lotte contro il terrorismo. Riuscirà il prestigioso premier italiano Paolo Morosini a far trionfare il Bene contro le mire totalitaristiche di Titano e dei Fratelli del Mondo Libero? Un thriller che unisce intrighi internazionali, analisi psicologica, ironia, amore e sesso in un mix davvero micidiale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

CENTRO LIBRI TORINO
CENTRO LIBRI TORINO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2010
480 p.
9788863961348
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it