Conversazioni sociologiche per tennisti seriali
Perché ciascuno di noi gioca a tennis per tutta la vita senza esserne consapevole? Come mai anche chi comanda obbedisce al suo sottoposto? Perché quando incontri uno sconosciuto sai già molto di lui? In che cosa consiste veramente la "Società"? E in che senso assomiglia a un sasso o a un fiore? Il sociologo è uno scienziato, un filosofo o un saggio opinionista? Cosa hanno in comune una chat di amici e una fotografia? Il volume propone una lettura diversa e alternativa delle nostre esperienze sociali, mettendo in evidenza ciò che ognuno sa - eppure ignora - sui nostri rapporti quotidiani, sulla nostra società e... sulla sociologia.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it