Cooperation Between the Sexes: Writings on Women and Men, Love and Marriage, and Sexuality
In this volume, a major psychoanalytic thinker presents a theory of personality through his explorations of one of humankind's most basic attributes: sexuality. In addition, these writings reflect Adler's theoretical dissatisfaction with what he felt were the deterministic beliefs of Sigmund Freud. And having presented them, he precipitated one of the most dramatic schisms in psychoanalytic psychology.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno:1984
-
Rilegatura:Paperback / softback
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it