Copenhagen Beat Festival 1970 (Green Edition)
Fresca del famoso festival Phun City con i Pink Fairies, i Deviants e gli MC5, questa rarissima esibizione dei Pretty Things vede la band nella fase successiva a "S.F. Sorrow" con Skip Alan e il giovane protetto di Jimi Hendrix - il genio adolescente Peter Tolson (ex Eire Apparent). Con un potente messaggio sociale, inni pastorali e un hard rock scatenato, Parachute stava per essere presentato sul palco. Catturato magnificamente da DRTV, questo è un documento straordinario di questi eloquenti underdog nel loro periodo di massimo splendore. Non si tratta di una semplice retrospettiva, ma dei Pretty Things dal vivo, scatenati oltre 50 anni dopo in un mondo sempre più brutto. London Calling è orgoglioso di presentare una preziosa performance dal Copenhagen Beat Festival, K.B. Hallen, Kobenhavn, Danimarca, 22 agosto 1970. Trasmissione originale DR-TV amorevolmente restaurata e rimasterizzata professionalmente, presentata con note di copertina e foto.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it