La coperta azzurra
USATO (BUONE CONDIZIONI) copertina: copertina leggermente logorata ai bordi pagine: ingiallite da fattore tempo note:.
I protagonisti sono un fratello e una sorella che vivono in una famiglia di diseredati nei sobborghi di Calcutta. La loro iniziazione alla vita prende il via nel modo più amaro: nella povertà, tra le violenze in famiglia, le angherie fuori, le mille offese della segregazione di classe. Unico conforto è il loro affetto, che trova un'espressione simbolica nella coperta azzurra sotto cui i due ragazzini si riparano per isolarsi dal mondo, ma che si fa ad un certo punto così intenso da adombrare un'attrazione sessuale. Le loro vite sembrano inesorabilmente segnate; eppure, quando molti anni dopo la sorella morendo lascerà un bambino appena nato tra le braccia del fratello, ecco che la speranza si riaccende nel cuore del protagonista.
Venditore:
Immagini:



-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it