Copia di un documento legale in latino. 6 maggio 1529
Bifolio manoscritto (mm 287x207). Bianco il verso della seconda carta. Tassello cartaceo, con indicazione relativa alla collocazione manoscritta, incollato al margine superiore della prima carta. Bella filigrana: angelo genuflettente inscritto in un cerchio, al di sopra del quale è posta una stella.
Venditore:
Informazioni:
<p>Bifolio manoscritto (mm 287x207). Bianco il verso della seconda carta. Tassello cartaceo, con indicazione relativa alla collocazione manoscritta, incollato al margine superiore della prima carta. Bella filigrana: angelo genuflettente inscritto in un cerchio, al di sopra del quale &egrave; posta una stella.</p>
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it