A diversi giorni dall'aver terminato questo libro, sono ancora molto confusa sulla parte finale :) E credo che sia molto positiva come cosa perché vuol dire che l'autore ti "prende in giro" facendoti credere alcune cose, per poi rivelarsi tutto l'opposto di quello che tu credevi. Ed è questo che a me piace in un libro: deve sorprendermi. All'inizio ero molto scettica, ma devo dire che sono rimasta molto contenta di averlo comprato, anche perché l'ho finito in pochissimo tempo ;) Giudizio estremamente personale!!!
La vita di Ellie Larrabee è praticamente perfetta. Ha un ottimo lavoro, vive in un appartamento favoloso ed è fidanzata con l'uomo dei suoi sogni. Apparentemente Ellie e Rob Beauman sono una coppia fantastica: sono belli, hanno successo nella vita e si amano da fare invidia. A vederli così sembra facile pronosticare per loro un futuro radioso. Ma durante quello che dovrebbe essere il giorno più bello della vita, poco dopo aver pronunciato il fatidico "sì", un segreto sconvolgente minaccia di distruggere la felicità di Ellie. Ha appena saputo che l'uomo che ha sposato da poche ore e che ama con tutto il cuore, nasconde, in realtà, un oscuro passato. E più cose scopre, più Ellie viene trascinata in fondo a un vortice di tradimenti e orrore da cui sembra impossibile fuggire...
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Una coppia quasi perfettaAutore: Sadowsky, NinaEditore: Newton Compton EditoriAnno: 2017Usato rilegato con sovra copertina. Tenuto bene.
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Michaela Calisi 14 maggio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it