Coprifuoco coniugale
Può forse sembrare paradossale, eppure è di un problema da sempre appartenuto alla sfera femminile che parla questo libro: la violenza coniugale verso l'uomo. In un modo frizzante e apparentemente leggero, quasi comico, viene posto l'accento su un modo diverso di guardare all'universo maschile. Una storia che ci insegna come l'ironia possa essere l'arma migliore per superare gli ostacoli che la vita ci pone davanti, per quanto terribili possano essere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it