Il coraggio che mi manca
A trentacinque anni, Tamara si rende conto che la sua vita non ha preso la piega che si aspettava. Parlando con gli amici, si decide a fare un passo verso qualcosa che la realizzi di più, ma sarà inevitabilmente costretta a uscire dai suoi schemi e a lavorare sulle sue insicurezze, che la perseguitano assieme a una buona dose di sfortuna. Anche la sua vita sentimentale, completamente vuota, sta per essere stravolta da eventi inaspettati?
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it