Il coraggio di Bice - Annunziata Bevilacqua - ebook
Il coraggio di Bice - Annunziata Bevilacqua - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il coraggio di Bice
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


In questo libro si evidenziano principi, valori, idee attinti dal percorso formativo dell'autrice. L'opera è composta di quattro parti e ognuna di esse rappresenta uno spaccato di vita umana, in cui una persona nasce, si sviluppa, lavora, muore, in un territorio, che si configura come meridionale. Annunziata Bevilacqua vive a Corato (Bari), è Dirigente scolastica in pensione. È stata dal 2005 al 2011 giornalista della testata locale “Eventi&Commenti”. Ha pubblicato dodici libri, dei quali otto sono testi monografici e quattro sono Antologie Poetiche. È stata socia fondatrice nel 2011 del Forum degli autori di Corato. Ha pubblicato con la Casa Editrice Pagine di Roma due antologie poetiche: “Tracce” e “Colori”. Ha pubblicato con la casa editrice Aletti due antologie poetiche e un testo monografico: “Il Federiciano” 2016; “Sharqi” 2016 e “Scritture poetiche” 2016. Ha pubblicato altri libri con altre case editrici e anche in proprio. Premi e riconoscimenti: 1° premio sezione poesia Concorso Nazionale Giovanni Bovio di Trani nel 2016. Menzione al merito II concorso internazionale Salvatore Quasimodo per il saggio “Esperienze di una ricerca”. 10° posto per concorso nazionale Città di Mesagne per opera saggistica: “Esperienze di una ricerca”. Riconoscimento di “Talento”, in qualità di socia e per opere letterarie pubblicate, nel convegno Fidapa di Termoli, 2016. Attestato di partecipazione al concorso “Free little library” a Corato (BA).

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788859146865

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows