Il coraggio di essere Robin
Chiara, una giovane ragazza pugliese, lascia Peschici, il paesino in cui è cresciuta coccolata dai genitori e dall’affetto delle amiche, con un sogno tra le mani e il cuore pieno di speranza. Sull’autobus su cui sale per recarsi a Roma, sede del suo nuovo lavoro come bibliotecaria, incontra Federico, un ragazzo romano dolce, premuroso e attento con il quale instaura subito un forte legame. Il coraggio di essere Robin è un inno alla fragilità che diventa forza, al dolore che si trasforma in consapevolezza e alla vita che, anche con tutte le sue difficoltà, è in grado di regalarci incontri capaci di salvarci.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it