Il coraggio di fare qualcosa
Ne "Il coraggio di fare qualcosa" l'autore attraverso la raccolta di ricordi e testimonianze dirette ed indirette della famiglia Silva, ci regala uno spaccato della società dal 900 ai giorni nostri. I Silva, così come tante altre famiglie italiane più o meno famose, rappresentano l'emblema dello spirito imprenditoriale che ci contraddistingue nel mondo, fatto di tanti errori, e cadute che non sono mai diventate sconfitte. Il percorso verso il successo è lastricato di avversità, sacrifici, duro lavoro, ma poi il risultato di tanto impegno e abnegazione arriva. Il libro "Il coraggio di fare qualcosa" ci darà la consapevolezza di non indietreggiare di fronte ai pericoli, di vincere la paura, di superare qualsiasi ostacoli, di affrontare a viso aperto e a testa alta la sofferenza, il pericolo, non cercando la sfida a tutti i costi, ma sapendo che le vere battaglie imposte dalla vita non possono essere evitate, anzi, affrontata con saggezza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:20 giugno 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it