Il coraggio di Grace. Donne nigeriane dalla prostituzione alla libertà - Ibironke Adarabioyo - copertina
Il coraggio di Grace. Donne nigeriane dalla prostituzione alla libertà - Ibironke Adarabioyo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il coraggio di Grace. Donne nigeriane dalla prostituzione alla libertà
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Nata in Nigeria nel 1963, laureata in pedagogia e sociologia, Ibironke Adarabioyo vive in Italia dal 1989. Ha lavorato in progetti di informazione e prevenzione della diffusione dell'Aids tra le donne immigrate che si prostituiscono e da allora si è impegnata contro lo sfruttamento sessuale delle donne vittime della tratta in collaborazione con vari enti pubblici e privati. In questo libro raccoglie le esperienze di giovani nigeriane riuscite a sfuggire alla schiavitù della prostituzione. Le ha conosciute in strada, a Milano, durante le "uscite" dall'Unità sociosanitaria in cui prestava servizio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2003
243 p.
9788880220954
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail