Il coraggio di una madre che sa perdonare
Consigliato ad un pubblico 16+ Questo manoscritto cerca di indagare in profondità l'animo di una madre che ha subito il devastante dolore della perdita di un figlio. Una donna che ha saputo guardare in faccia la propria sofferenza entrando in risonanza con sé stessa e che ha deciso di adottare un bimbo per condividere con lui un lungo e faticoso percorso alla ricerca del proprio sé superiore. Insieme, ognuno con il proprio bagaglio interiore, sono riusciti a guarire e a trasformare il dolore in compassione, la chiave che ha permesso loro di raggiungere la pace interiore e la felicità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:29 aprile 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it