Corale Polifonica Valchiusella. Storia di cinquant'anni di musica
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 52,50 €
Questo è un libro di voci, le voci della Corale Polifonica Valchiusella. Voci che cantano, voci che hanno cantato, voci che sono espressione della personalità di ogni singolo cantore e, al tempo stesso, dell'identità del gruppo. Sì, perché l'attività corale presenta questo doppio aspetto: promuove lo sviluppo intellettuale e morale dell'individuo e insieme realizza la progressiva istituzione e qualificazione dell'intero organico dei cantori. Nel libro sono riportati alcuni frammenti della nostra avventura, intrecciati con spunti culturali provenienti dall'autoformazione del gruppo, integrati con alcuni importanti contributi scientifici offerti da amici esperti. Sono altresì presenti alcune testimonianze di artisti che hanno lavorato accanto alla Corale Polifonica Valchiusella con affinità di sentimenti, quasi in sintonia spirituale, tanto da venire considerati - non sembri assurdo - coristi non cantori. Una breve antologia di nostri canti in veste inedita, significativi per la nostra evoluzione e a noi particolarmente cari, conclude musicalmente questa cronaca corale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:24 novembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it