Coreamania
La Corea è di tendenza, inutile negarlo: una nazione fatta di estrema rapidità, spirito di innovazione, mode folgoranti capaci di diffondersi dall'altra parte del globo in un batter d'occhio. Ma c'è molto di più, oltre questa facciata ipermoderna: un mondo radicato in tradizioni millenarie, tra confucianesimo, rigide formule sociali e templi buddhisti dove il tempo si ferma. Un mondo che vale la pena esplorare, per farsi cogliere da una inesorabile, inarrestabile "coreamania" e che Anna Mazzonetto, fondatrice del progetto di divulgazione "Persi in Corea", ci presenta in nove capitoli, nove motivi per farsi contagiare definitivamente dall'ondata "K".
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it