Coriandoli di vita. Scritti alla rinfusa dal 1970 al 2019
In questa raccolta di memorie, poesie e considerazioni, non si raccontano, quasi mai, storie straordinarie; almeno non in apparenza! Si parte, solitamente, dagli eventi e dai ricordi più semplici, dalle piccole cose quotidiane che , fondamentalmente, possono essere patrimonio di chiunque. Anche gli episodi più banali ed apparentemente insignificanti, dovrebbero spingere ogni essere umano a fermarsi e riflettere. Un uomo, seduto sulla riva del fiume della propria vita, guarda sempre scorrere gli eventi del passato per trarne valutazioni e insegnamenti. Ne scaturiscono "momenti" e riflessioni che portano chiunque a interrogarsi sugli argomenti più disparati. La ricerca di sé e delle proprie radici rimane comunque al centro delle indagini di ogni individuo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:1 gennaio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it