Cornelia. La macchina dell'arcobaleno
La contea Arcobaleno è un luogo protetto dalla magia dove unicorni, fate e altre magnifiche creature vivono in armonia. Cornelia, Arturo, Leone, Orietta e Paloma sono cinque giovani unicorni che hanno ereditato cinque magici bracciali che insieme tengono lontano il mondo degli uomini da quello degli unicorni. Il perfido mago di nome Malcontento, infastidito dalla felicità degli unicorni, escogiterà piani malvagi per rubare i bracciali ma con l'aiuto delle fate i nostri amati unicorni saranno pronti a riportare la felicità nelle bellissime zone del loro mondo tutto da esplorare. Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it