La Corona d'Aragona: un patrimonio comune per Italia e Spagna (secc. XIV - XV)
Voluminoso catalogo della mostra ideata e coordinata da Gabriella Olla Repetto, a cura di Alessandra Argiolas, Giuseppina Catani, Roberto Concas, Carla Ferrante e Carla Palomba. Copertina rigida rivestita con stoffa telata, titoli arancio impressi al piatto anteriore e al dorso, molto buono lo stato di conservazione, protetta da sovraccoperta plastificata con bandelle mute, toni in dissolvenza, comuni le mende da scaffale. Pagine lucide, velate da ossidazione in cornice, ben preservate, arricchite da un corpus iconografico notevole nel testo. Contropiatti e risguardi colorati. N. pag. 431.
Venditore:
Informazioni:
TITOLO: La Corona d'Aragona: un patrimonio comune per Italia e Spagna (secc. XIV-XV) - AUTORE: Gabriella Olla Repetto, Alessandra Argiolas, Giuseppina Catani, Roberto Concas, Carla Ferrante, Carla Palomba (volume curato da) - EDITORE: Deputazione di Storia Patria per la Sardegna - COLLANA: - - - 1989 - - CONDIZIONI: Cagliari, Cittadella dei Musei 27 gennaio-1 maggio 1989 - in testa al front.: Ministero per i Beni Culturale e Ambientali Ufficio Centrale per i Beni Archivistici, Deputazione di Storia Patria per la Sardegna - al front.: Mostra ideata e coordinata da Gabriella Olla Repetto - in 4° quadrato, tela edit. con titoli al piatto e al dorso e sovrac. ill. - prima edizione - riccamente illustrato a colori nel testo - - BUONE CONDIZIONI
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1989
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it