Corona di Jacinti Strenna pel Capo d'Anno
All'illustre patrizio conte Francesco Annoni, già deputato al parlamento e generale della Guardia Nazionale, questa corona di giacinti colti nel giardino del bene Vincenzo De Castro del giovine scrittore padre ed amico a indizio di conoscente animo offre. Con 4 incisioni originali protette da velina di C. Sohn, V. Katzler, C. Rochussen, C. Calix. 8vo. pp. 192. Molto Buono (Very Good). Fioriture diffuse (Heavy yellowing and age spotting). s.d. (1800 circa).
Venditore:
Informazioni:
<p><em>All'illustre patrizio conte Francesco Annoni, gi&agrave; deputato al parlamento e generale della Guardia Nazionale, questa corona di giacinti colti nel giardino del bene Vincenzo De Castro del giovine scrittore padre ed amico a indizio di conoscente animo offre</em>. Con 4 incisioni originali protette da velina di C. Sohn, V. Katzler, C. Rochussen, C. Calix</p> <p>Tagli dorati. Piatti decorati con fregi in oro ed una ill. a colori</p> 8vo. pp. 192. . Molto buono (Very Good). Fioriture diffuse (Heavy yellowing and age spotting). s.d. (1800 circa). .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1800
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it