Corpi estranei (stampa 1984) - Paolo Mauri - copertina
Corpi estranei (stampa 1984) - Paolo Mauri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Corpi estranei (stampa 1984)
Disponibilità immediata
11,00 €
11,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Palermo bross. edit. ill. fuori catalogo

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1984
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560022078930

Conosci l'autore

Foto di Paolo Mauri

Paolo Mauri

1945, Milano

Paolo Mauri è stato un critico e giornalista italiano. La sua produzione saggistica si è espressa in buona parte sul quotidiano «la Repubblica», nelle pagine culturali di cui è stato responsabile. Il suo primo libro, Corpi estranei (1984), è una ricognizione su scrittori del Novecento. Come studioso e storico ha collaborato alla Letteratura italiana. Storia e geografia, diretta da A. Asor Rosa; alcuni di quei contributi, insieme ad altri, sono confluiti in Nord (2000), indagine sui letterati del Nordovest italiano (tra cui C. Porta, G. Gozzano e D. Tessa). L’opera imminente (1998) e Buio (2007, premio Viareggio) riflettono acutamente l’una sull’essenza della critica e sul futuro del libro in una civiltà sempre più massmediale,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail