Corpi globali. La prostituzione in Italia - Stefano Becucci,Eleonora Garosi - copertina
Corpi globali. La prostituzione in Italia - Stefano Becucci,Eleonora Garosi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Corpi globali. La prostituzione in Italia
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Con un linguaggio agile, facilmente comprensibile e il richiamo a casi concreti opportunamente inseriti entro un quadro teorico di riferimento, il libro si rivolge, oltre che ad un lettore specialistico, ad un pubblico più ampio, affrontando il fenomeno della prostituzione e del sex business nell'Italia d'oggi. Come rilevato da più parti, si assiste in questi ultimi anni ad una sensibile crescita di servizi sessuali a pagamento su scala nazionale ed internazionale, dai siti internet, alle TV, ai periodici, sino alle forme caratterizzate da una maggiore visibilità sociale, come la prostituzione, in particolare di strada. Oltre che concentrarsi sulle dinamiche relative al ruolo svolto dalle organizzazioni criminali nel reclutamento e sfruttamento sessuale delle persone, il testo approfondisce il legame esistente fra domanda di servizi sessuali a pagamento e società italiana, fra cambiamento socio-culturale e processi di globalizzazione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina flessibile plastificata in buone condizioni, tagli e pagine puliti, buona la fruibilita'. Collana "Studi e saggi" n.77. copertina flessibile 124 9788884537355 Ottimo (Fine) .

Immagini:

Corpi globali. La prostituzione in Italia

Dettagli

11 marzo 2008
144 p., Brossura
9788884537355
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it