Libro Il corpo parlante dell'arte. La nuova scena internazionale: linguaggi, esperienze, artisti Demetrio Paparoni
Libro Il corpo parlante dell'arte. La nuova scena internazionale: linguaggi, esperienze, artisti Demetrio Paparoni
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Italia
Il corpo parlante dell'arte. La nuova scena internazionale: linguaggi, esperienze, artisti
Disponibilità immediata
5,50 €
5,50 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Il corpo parlante dell'arte La nuova scena internazionale: linguaggi, esperienze, artistiAutore: Demetrio Paparoni - prefazione di Mario PerniolaEditore: CastelvecchiData: 1997Contatti 88, in 16°, bross. edit. ill. - prima edizione - illustrazioni a colori fuori testo, OTTIME CONDIZIONI

Immagini:

Il corpo parlante dell'arte. La nuova scena internazionale: linguaggi, esperienze, artisti

Dettagli

192 p.
9788882100032

Conosci l'autore

Foto di Demetrio Paparoni

Demetrio Paparoni

1954, Siracusa

È un saggista e curatore italiano. È considerato una delle voci più autorevoli della critica d’arte italiana. Tra i suoi ultimi libri: L’arte contemporanea e il suo metodo (Neri Pozza, 2005), Il bello, il buono e il cattivo / Come la politica ha condizionato l’arte negli ultimi cento anni (Ponte alle Grazie, 2014), Cristo e l’impronta dell’arte / Il divino e a sua rappresentazione nell’arte di ieri e di oggi (Skira, 2015), The Devil / Atlante illustrato del lato oscuro (24 Ore Cultura, 2017) e Arte e poststoria. Conversazioni sulla fine dell'estetica e altro (Neri Pozza, 2020).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it