Corporate Hospitality bei Sportevents: Konzeption eines Wirkungsmodells - Stefan Walzel - cover
Corporate Hospitality bei Sportevents: Konzeption eines Wirkungsmodells - Stefan Walzel - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Corporate Hospitality bei Sportevents: Konzeption eines Wirkungsmodells
Disponibilità in 2 settimane
87,10 €
87,10 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


Stefan Walzel erarbeitet ein konsistentes Evaluationsmodell der Corporate Hospitality mit Fokus auf die beziehungstheoretischen Konzepte der affektiven und konativen Wirkungen und schlagt auf dieser Basis alternative Forschungsdesigns zur empirischen Effizienzmessung von Corporate Hospitality bei Sportevents vor.

Dettagli

  • Event- und Impaktforschung
  • 2011
  • Paperback / softback
207 p.
Testo in German
210 x 148 mm
9783834932167
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it